· 

Strutture Ricettive? Ecco Come Aggiungere la tua su Booking.com

Se anche tu come noi hai una struttura ricettiva nel settore Alberghiero ma ancora non sei sul famoso sito di prenotazione Hotel, Booking.com. Che sia un B&B, una casa vacanza o un hotel, puoi seguire questa guida su come aggiungere la tua struttura su Booking e non pagare le commissioni sulle prime 5 prenotazioni. Quindi tutto guadagno per voi! Seguite a leggere...

Come Aggiungere le tue camere su Booking.com

Registrati qui!
Registrati qui!

Prima di fare qualsiasi altra cosa, vai sul sito di Booking tramite i Banner o il Bottone qui sotto.

 

Poi inizia a compilare i dati per registrate su Booking il tuo Hotel, appartamento, casa vacanza ecc...

 

Per farlo, vai al seguente Link o clicca l'immagine a sinistra.

 

Sarete indirizzati alla pagina di registrazione delle strutture (Vedi Foto Sotto).

 

Dovrete solo seguire i passi necessari e richiesti dal sistema per completare la registrazione.

Guadagna con Booking.com

  • Casa tua, regole tue: scegli i prezzi, le condizioni e le regole per i tuoi ospiti
  • Booking è li per te: puoi contattare la loro assistenza e riportare la cattiva condotta di un ospite tutti i giorni, 24 ore su 24
  • Attira i clienti giusti: imposta i requisiti e criteri che i tuoi ospiti devono soddisfare

Come funziona?

Apri e chiudi la tua struttura quando vuoi, hai tutta la libertà di aprire o chiudere la tua struttura alle vendite, quando vuoi. I contratti non sono esclusivi (o "lock-in") e quindi hai sempre il pieno controllo della tua struttura.

 

Gli ospiti non pagano per il servizio Booking, non modificano le tue tariffe. A differenza di altre piattaforme, che spesso addebitano importi extra al cliente, loro mostrano il prezzo che hai inserito tu.

Decidi tu la tua disponibilità. se vuoi ricevere prenotazioni solo in estate o esclusivamente nei weekend, con Booking.com puoi decidere quando aprire la tua struttura e accogliere gli ospiti.

Usa Booking.com insieme alle altre piattaforme, Utilizzare Booking.com insieme alle altre piattaforme non è un problema. Con il facile calendario puoi gestire la disponibilità insieme alle altre piattaforme con cui già collabori.

Cosa succede dopo la registrazione?

Una volta registrata la struttura, verrano controllate le informazioni che hai fornito e si assicurano che non manchi nulla. Dopodiché riceverai un'e-mail con i tuoi dati di accesso all'Extranet, ovvero la sezione dove potrai aggiornare tariffe e disponibilità. A questo punto riceverai le istruzioni per mettere la tua struttura online su Booking.com!

Approfitta della promozione senza commissioni


Scrivi commento

Commenti: 0